[forminator_form id=”962″]
[forminator_form id=”983″]
COME ARRIVARE IN SICILIA
Dal porto di Roma, con traghetti per Palermo
Dal porto di Salerno, con traghetti per Palermo
Viaggiare verso destinazioni che possono essere scoperte con OnFerry. Offriamo biglietti per traghetti da e per queste diverse destinazioni, per aiutarvi a viaggiare ed esplorare il mondo via mare. Sfogliate tutte le destinazioni per lasciarvi ispirare prima di prenotare o per avere maggiori informazioni sul vostro prossimo viaggio.
BIGLIETTI DI TRAGHETTO PER LA SICILIA
I prezzi del viaggio possono aumentare con l’avvicinarsi dell’orario di partenza. Non aspettate che sia troppo tardi! Prenotate subito per assicurarvi il prezzo migliore!
PALERMO, SICILIA
L’isola di Sicilia
La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo e una delle 20 regioni italiane. È una delle cinque regioni autonome italiane ed è ufficialmente denominata Regione Siciliana. Il suo capoluogo è Palermo. La Sicilia si trova nel Mar Mediterraneo centrale, a sud della penisola italiana, da cui è separata dallo stretto di Messina. La Sicilia ha una cultura ricca e unica, soprattutto per quanto riguarda le arti, la musica, la letteratura, la cucina e l’architettura. È anche sede di importanti siti archeologici e antichi.
Questa magnifica isola del Mediterraneo vanta una collezione impareggiabile di picchi montuosi, gole profonde e città barocche. Famose per la loro bellezza e per le sorprese che nascondono. A Palermo visitate l’immensa Cattedrale, il Palazzo dei Normanni e la Capella Palatina con i suoi magnifici mosaici a cupola. La chiesa più famosa di Palermo, la Martorana, combina diversi stili architettonici. Da vedere la Piazza Duomo e la Cattedrale di Ruggero di Normandia. Inoltre l’Etna è un enigma. Domina l’orizzonte con il suo cono spesso fumante. Buche vulcaniche, fumarole, sorgenti calde e colate di lava si aggiungono al paesaggio mutevole, molte delle quali si possono esplorare (anche se non troppo vicino al cratere principale) a piedi o con veicoli fuoristrada progettati per attrarre la superficie vulcanica.
Qual è l’orario dei traghetti per la Sicilia?
Il porto di Sicilia serve linee di traghetti per Roma e Salerno. Il porto di Sicilia collega la Sicilia all’Italia.
Quanto costa il traghetto per la Sicilia?
I prezzi possono subire variazioni seconda dell’orario e del periodo dell’anno. Vi consigliamo di utilizzare il nostro sistema di prenotazione online per conoscere in tempo reale gli orari e i prezzi dei traghetti.