[forminator_form id=”962″]
[forminator_form id=”983″]
COME ARRIVARE A PATRASSO
Dal porto di Venezia con Anek-Superfast Ferries a Patrasso (circa 32 ore)
Dal porto di Ancona con Grimaldi-Minoan Lines a Patrasso (circa 24 ore)
Dal porto di Bari con Anek-Superfast & Ventouris Ferries per Patrasso (circa 18 ore)
Viaggiare verso destinazioni che possono essere scoperte con OnFerry. Offriamo biglietti per traghetti da e per queste diverse destinazioni, per aiutarvi a viaggiare ed esplorare il mondo via mare. Sfogliate tutte le destinazioni per lasciarvi ispirare prima di prenotare o per avere maggiori informazioni sul vostro prossimo viaggio.
BIGLIETTI DI TRAGHETTO PER PATRASSO
I prezzi del viaggio possono aumentare con l’avvicinarsi dell’orario di partenza. Non aspettate che sia troppo tardi! Prenotate subito per assicurarvi il prezzo migliore!
PATRASSO, GRECIA
Città di Patrasso
Patrasso è una delle più grandi città della Grecia e la capitale regionale della Grecia occidentale. La città di Patrasso sorge ai piedi del monte Panachaikon, nel Peloponneso settentrionale. Patrasso è nota soprattutto per il suo porto, che collega la Grecia all’Italia. Il porto di Patrasso è uno dei più sviluppati del Mediterraneo e serve rotte di traghetti locali e internazionali con collegamenti diretti giornalieri con Ancona, Bari e Venezia. Inoltre, vi sono anche rotte stagionali di traghetti che collegano Patrasso con le isole Ionie, Cefalonia e Itaca. Il porto di Patrasso è un hub commerciale, mentre è un punto nodale per il commercio e la comunicazione con l’Italia, il resto dell’Europa occidentale e la Grecia.
La città di Patrasso è un punto di partenza adeguato per brevi viaggi verso villaggi e città della Grecia e allo stesso tempo un’ottima destinazione per vacanze estive o invernali. Inoltre, Patrasso ha una lunga storia e chiunque viaggi può scoprirla attraverso le chiese, gli edifici storici, i monumenti archeologici e i musei. Altrimenti, i viaggiatori possono visitare le numerose spiagge incredibili vicino a Patrasso o fare una breve gita alla periferia della città per godersi e nuotare nel Golfo di Corinto.
Qual è l’orario dei traghetti per Patrasso?
Il porto di Patrasso serve linee di traghetti per Ancona, Bari e Venezia. Il porto di Patrasso collega la Grecia all’Italia.
Quanto costa il traghetto per Patrasso?
I prezzi possono subire variazioni seconda dell’orario e del periodo dell’anno. Vi consigliamo di utilizzare il nostro sistema di prenotazione online per conoscere in tempo reale gli orari e i prezzi dei traghetti.